Sotto i tuoi occhi: La Regina

Scaricare libri italiano Sotto i tuoi occhi: La Regina



“Si sdraiò dietro di lei sollevandole una gamba for each aver maggior accesso e con una nuova spinta entrò dentro di lei. La gamba di Lyndsy passava sopra il suo bicipite divaricandole maggiormente le gambe mentre con la mano le teneva la gola obbligandola a guardarlo. Era sesso sporco, brutale e veloce, ma period anche il migliore che avesse mai fatto in tutta la sua vita. North non si stava risparmiando in nulla. Le violò la bocca con la lingua assaporandola a fondo. Ancora una volta period lui a dettare il ritmo.”

Turbata dalla scoperta di North e Kingwood, Lyndsy si rifugia nella sua città natale, lontano da New York e dai segreti. A Thornton tenterà di rimettere insieme i pezzi della propria vita e ripartire da zero, anche se non sarà facile.
Non ha fatto i conti con North, deciso a riaverla e incapace all’idea di poterla perdere for each sempre. Così la passione erotica si ravviva e diverrà qualcosa di più profondo, un sentimento totalizzante capace di cambiare Lyndsy.
Le decisioni da prendere diverranno però estreme quando lei si troverà di fronte a una difficile decisione: rinunciare o meno all’impero dei Kingwood. La frattura creata sembrerà insanabile.
Divisa tra le incertezze del passato e un futuro traballante al fianco di North, Lyndsy compirà il passo definitivo.
Potrà perdonare l’uomo che ama quando i fantasmi di un tempo la tormentano?
E saprà scendere a patti con se stessa?

L’ultimo capitolo della saga di “Sotto i tuoi occhi”. Quando l’amore prende il sopravvento su una donna, la razionalità diviene una fiammella moribonda e il desiderio afferra lo spirito for each accendere un fuoco dirompente.

BOOKTRAILER:
https://youtu.be/WuE-zBv4olw

˙·٠•● Contatti con l’autrice ●•٠·˙
Fb: https://www.fb.com/vale.mears
E mail: [email protected]
Twitter: https://twitter.com/Purelove89
Instagram: https://www.instagram.com/valentina_mears/

Sotto i tuoi occhi: La Regina | indiecorp | 4.5