Sei la mia luce – Gavin’s novel: Don’t let me in

Scaricare libri italiano Sei la mia luce – Gavin’s novel: Never allow me in



Notice dell’autrice:

Quello che condition for each leggere è un racconto spin-off della serie di romanzi Never allow me in, (il cui primo volume – Non lasciarmi entrare – sarà disponibile a partire dal 2 giugno su Amazon), e si colloca in un punto ben preciso della vicenda principale, ossia dieci anni prima le vicende narrate in Never allow me in.

Questo racconto vuole essere un approfondimento, una finestra sul passato di uno dei personaggi principali della serie, Gavin Forbs, ragazzo brillante e di successo, che a venticinque anni si trova advert affrontare un’esperienza sconvolgente quanto magnifica, la paternità.

Gavin choose di abbandonare la sua condizione agiata, la sua famiglia, il posto di lavoro nello studio del padre e la villa nel quale è cresciuto in uno dei quartieri più esclusivi di New York, for each trasferirsi advert Harlem e costruire una nuova vita insieme alla fidanzata Vivian. Trova quindi un nuovo lavoro, mette da parte dei soldi e con mille sacrifici riesce a comprare una casa più grande for each lui e la sua famiglia. Tutto sembra andare for each il meglio, fino a quando il destino non deciderà di cambiare di nuovo le carte in tavola…

Sei la mia luce – Gavin’s novel: Don’t let me in | indiecorp | 4.5