Red Hot – The colour of Ruby (Una storia di passio…

Scaricare pdf Gratis Red Hot – The colour of Ruby (Una storia di passio…



Ruby, dai lunghi capelli color fuoco vivo, è una delle sensuali ballerine del Sinful Pleasures di Londra, un locale per soli uomini. Non è di certo il lavoro che sognava da bambina, ma è un buon modo per mantenersi e sopravvivere in una città così. Nessuno sa di questa sua particolare attività dato che l’ha scelta proprio dalla parte opposta della città, dove tutte le sere si reca in segreto con la metropolitana. Ogni notte è squallidamente uguale all’altra, fino a quando viene scoperta da Tyler, un vecchio amico di suo fratello, con il quale non ha mai avuto un buon rapporto.
Per comprare il suo silenzio, Ruby è costretta a sottostare alle richieste, pagate, di Tyler, che iniziano con una molto molto particolare, fino ad aumentare sempre di più in frequenza e intensità.
Nonostante l’orgoglio è costretta ad ammettere che in fondo tutto ciò le piace, perché quell’uomo è capace di esercitare su di lei un’attrazione irresistibile. Ma che cosa potrebbe mai aspettarsi Ruby da un tizio simile, disposto addirittura a pagare pur di averla tutta per sé?

Attenzione, data la tematica e le scene erotiche esplicite, se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto!

Torna con questo piccantissimo romanzo breve, Anna Faye, l’autrice tedesca che ha conquistato le lettrici italiane con la leggerezza e l’ironia del suo Dark Purple.

Red Hot – The colour of Ruby (Una storia di passio… | indiecorp | 4.5